Azionisti|Organi sociali|Governance|Mission

Azionisti

La compagine sociale di Castello SGR consta di primari operatori nazionali e internazionali del settore finanziario, il cui network di rapporti e conoscenze nel mercato immobiliare e finanziario ed il loro coinvolgimento diretto nell'attività della società sono tali da consentire agli investitori di accedere alle migliori opportunità di investimento ed a soluzioni innovative di investimento tailor made.

38,9%

ISA è una holding di partecipazioni, il cui oggetto sociale prevede l’assunzione di partecipazioni finanziarie prevalentemente in imprese radicate sul territorio del Trentino Alto Adige e l’effettuazione di investimenti nel settore immobiliare. Tra le partecipazioni più rilevanti Mittel, UBI Banca, Banca di Trento e Bolzano e Progressio SGR.

 
27,6%
15,8%

Fondazione di origine bancaria, costituita nel 1992 a seguito dello scorporo dell’attività bancaria della Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto in Ca.Ri.Tro. S.p.A. e con la successiva cessione a Unicredit. E’ dotata di un patrimonio di circa 350 milioni di Euro. I settori di intervento sono la ricerca scientifica, l’educazione, l’arte ed il volontariato.

12,1%

Il Gruppo assicurativo ITAS è tra i primi 30 gruppi assicurativi italiani, con sede a Trento ed operatività nazionale. Costituito nel 1811, il Gruppo comprende 4 compagnie di assicurazione, una società immobiliare ed una società di partecipazioni.

 
3,1%
 
2,5%
wholesale mac makeup