Azionisti|Organi sociali|Governance|Mission

Mission

L'attività di Castello SGR è diretta alla promozione, istituzione e gestione di fondi comuni d'investimento immobiliari chiusi e riservati ad investitori qualificati sia a raccolta che ad apporto.

L’obiettivo è fornire un servizio professionale integrato orientato alla valorizzazione, riqualificazione e sviluppo dei patrimoni immobiliari gestiti.

Gli elementi distintivi che caratterizzano il lavoro di Castello SGR sono:  

Indipendenza

La natura degli azionisti di Castello SGR e la professionalità degli organi societari e del management, assicurano agli investitori la totale indipendenza nelle scelte di gestione e l’assenza di conflitti di interesse. 

Esperienza

Castello SGR si avvale di un management con un comprovato track-record nazionale ed internazionale e di un modello integrato di competenze e servizi. Questo consente l’implementazione e la gestione di attività che variano dall’origination, per passare all’asset management e concludersi con la dismissione dei beni di proprietà dei fondi a terzi.

Trasparenza

Castello SGR vanta una compagine azionaria di primari operatori istituzionali integrati e sinergici, che unitamente alle caratteristiche giuridiche tipiche della SGR offrono agli investitori il miglior grado di affidabilità e trasparenza.

Perfomance

Il conseguimento di performance eccellenti è dovuto all'attuazione di un attento processo d'investimento capace di individuare le migliori opportunità presenti ed evidenzia quindi le doti di qualità e competenza dei professionisti che operano in Castello SGR. 

Innovazione

Attraverso la ricerca di soluzioni innovative e tailor-made Castello SGR e’ in grado di offrire approcci di gestione finalizzate alla massimizzazione delle performance per gli investitori, minimizzandone al contempo i livelli di rischio. 

wholesale mac makeup