Dolomit|VIG

Caratteristiche

Il Fondo Dolomit è un fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso destinato ad investitori qualificati e retail che è stato distribuito esclusivamente dalla rete di Cassa di Risparmio di Bolzano.

Il periodo di sottoscrizione delle quote del Fondo si è chiuso il 3 giugno 2005 raccogliendo sottoscrizioni per un ammontare complessivo di Euro 104.670.000. Il Fondo, la cui durata è di 8 anni, ha iniziato la propria attività il 4 luglio 2005.

A partire dal 1 Febbraio 2013 Castello SGR è subentrata a RREEF Fondimmobiliari SGR nella gestione del fondo a seguito dell’atto di scissione stipulato in data 18 Gennaio 2013.

In data 22 novembre 2013 il Consiglio di Amministrazione di Castello SGR ha deliberato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del Regolamento di Gestione, l'apertura della liquidazione anticipata del fondo.

 

SERIE STORICA DEL VALORE DELLA QUOTA DEL FONDO

 

Nulla di quanto contenuto nella presente sezione del sito può essere interpretato o inteso come una sollecitazione all'investimento ovvero un'offerta, un invito ad offrire, un messaggio promozionale o una raccomandazione a sottoscrivere quote di OICR istituiti, gestiti e promossi da Castello SGR

wholesale mac makeup